Asd Cropanese vs Stelle Azzurre 2-1

Fortese7: Il nostro Dida dopo una lunga assenza tra i pali oggi si fa trovare pronto, super sul salvataggio che compie lasciando il risultato sul 2 a 1. SELLERS!

Grano Andrea 7: Lottatore nato, sulla sua fascia si fa trovare sempre pronto e mai in ritardo. CERTEZZA!

Fico 6: Anche per lui, dopo una lunga assenza, arriva il momento di scendere in campo tra gli 11 titolari, la forma non è delle migliori ma ci mette il 100%  per il bene della squadra. Peccato l’espulsione. RITROVATO!

Murfone 7: Anche oggi ci mette il suo zampino sul gol anche se fortunoso, sempre presente. BOMBER!

Grano Rosario:6,5: Il nostro Saro migliora di partita in partita, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ma da tutto se stesso. GRINTA!

Ieraci Marco 6,5: Lotta su ogni pallone possibile e va più volta alla ricerca del gol, mira da migliorare!! CECCHINO!

Greco Raffaele 6: Oggi stranamente non entra totalmente in partita, si vede a sprazzi  ed è meno combattivo del solito, ne gioverà sicuramente qualche caviglia in più!!! SOBRIO!

Pugliese 6,5: Fisicamente si fa sentire a centrocampo, un pò meno sulla costruzione del gioco, da apprezzare sicuramente la voglia e la grinta che ci mette ogni domenica. RINGHIO!

Greco Francesco 6,5: Il nostro pendolino corre su e giù per quella fascia, macina chilometri su chilometri, lotta su tutti i palloni. CUADRADO!

Berlingò 7,5: Il nostro Francesco oggi è il migliore in campo, salta l’uomo con facilità, vera spina nel fianco della difesa avversaria, costruisce da solo l’azione che ci porta sul 2 a 1! ANGUILLA!

Donnini 7: Il nostro bomber schierato come unico terminale offensivo cerca d farsi trovare sempre pronto e cerca di far salire la squadra  in più occasioni. Bravo sul gol a farsi trovare pronto sulla ribattuta. RITROVATO!

Marinosci 6,5: Entra e fa sentire subito la sua presenza in avanti, i palloni di testa sono tutti suoi. TORRE!

Valea 6,5: Uno due e  serve un pallone d’oro a Donnini, la sua qualità oramai la conosciamo bene. FANTASIA!

Commisso 6,5: Il nostro Lorenzino entra sempre a fine partita ma dimostra tutto il suo valore. Bravo su 2 recuperi! LAST MINUTE!

 

 

Fonte Web Master 

Asd Cropanese vs Real Fondo Gesù 2-0

SCACCIA 7: anche per questa domenica gode il nostro Giovanni…. si gode i 90 minuti indisturbato se non in rare occasioni a cui di certo non manca di rispondere!

GRANO Andrea 7: il nostro Andrea non si ferma davanti a niente e nessuno...corre, lotta e atterra l avversario in qualunque modo....insostituibile!

GIBILISCO 7,5: il nostro grande sindaco anche questa domenica dimostra di che pasta è fatto!! Unico... mezzo punto in più per il fantastico salvataggio sulla linea che ci permette di non subire nemmeno una rete che sembrava ormai fatta...

MURFONE 7: anche per il nostro Maurizio continua la scia positiva...pur non reggendo completamente 90 minuti...non molla il nostro capitano....in ascesa!

IERACI Matteo 7: i nostri gemelli cattivi quando si mettono in testa una cosa senza dubbio non mollano....non ne lascia passare uno....e non ci mette tanto a far capire che anche da li non si passa!

GRECO Raffaele 7,5: il nostro Lollo ormai ci ha preso gusto a segnare...sfodera una zuccata sorprendente che ci porta in vantaggio in 3 minuti...caricato al punto giusto diventa imprendibile....trattore!

PUGLIESE 7: cresce il giovanotto, gara dopo gara..più sicuro, più sfrontato, più cattivo! continua così….

GRECO Francesco 7,5: buon sangue non mente...anche il nostro inglese ormai ha imparato a segnare! Qualità e sostanza per un talento ritrovato!

IERACI Marco 6,5: la troppa voglia di riscattare la sua spalla lo innervosisce a tal punto da diventare quasi quasi cattivo! Calma e sangue freddo!

BERLINGO’ 7: risulta decisamente il più in forma del gruppo....un giusto mix di potenza fisica, intelligenza tattica e velocità...perfetto!

MAZZACANE 7: se solo giocasse senza zavorra farebbe invidia a tutte le squadre del comprensorio...piedi invidiabili, assist da professionista......ma non basta...COMPASSO!

MARINOSCI 6,5: entra ad inizio secondo tempo per tenere palla li in avanti e far salire la squadra…lo fa egregiamente!!

GRANO Rosario 6,5: finalmente arriva il suo esordio in campionato, la voglia di fare bene c’è tutta e si vede…continuà così! 

COMMISSO 6: ancora una volta uno spezzone di partita per il nostro Lorenzinho, utile per fare esperienza!

 

 

Fonte La Talpa

Asd Cropanese vs Pallagorio 4-2

SCACCIA 6,5: spettatore non pagante anche in questa giornata, incolpevole sui due gol, si riscatta con un paio di uscite alte in sicurezza!

GRANO 7: è la grinta fatta persona, terzino dalla tecnica più che rivedibile, spinge con foga e chiude bene quasi ogni azione. CATTIVO

GIBILISCO 7: il nostro gibi non delude mai, sempre attento, vigile e sciolto negli anticipi. solido e deciso, le sue chiusure sono sempre un piacere! MONUMENTALE!

MURFONE 6,5: partita abbastanza attenta per il nostro capitano, senza grandi sbavature!

IERACI MATTEO 6,5: fa il suo compitino senza strafare particolarmente, sufficienza comunque più che meritata!

GRECO F. 7,5: decisamente in giornata, ottima partita...autore del 3 gol...che vuoi di più?

PUGLIESE: 7: bella partita oggi per il nostro centrale, sempre presente su ogni azione e si fa sempre sentire nei contrasti, bello il cambio di gioco che ci porta sul 2-1. Continua così!

GRECO R. 7: come ogni maledetta domenica parte nervoso,parla e grida inutilmente, ma quando entra in partita non ce n'è per nessuno! SELF CONTROL!

BERLINGO 8: partita impeccabile! decisamente in ottima forma, non ne perde una! lotta e corre su ogni pallone possibile. Da vero trascinatore fa valere tutto il suo dinamismo! OTTIMO

DONNINI 6,5: da un giocatore con le sue qualità ci si aspetta sempre qualcosa di più, bravo comunque a cucire gioco in fase di possesso! arriverà la goleada arriverà...non mollare! SFORTUNATO!

MARINOSCI 8: il tanto atteso gol è finalmente arrivato. Totò: esempio da seguire! grande uomo fuori e dentro dal campo! 100 volte COMPLIMENTI!

VALEA 8: dopo un inizio in panchina arriva finalmente il primo e meritato gol! il messaggio è forte e chiaro: vuole e merita un posto da titolare!

IERACI MARCO 6: entra ad inizio secondo tempo e dopo un paio di scatti i funghi allucinogeni si fanno sentire…..aiuta comunque i compagni e si fa trovare presente.

COMMISSO 6: entra a partita quasi finita ma la sua voglia di dimostrare qualcosa si vede e come…

 

Fonte La Talpa

 

Asd Cropanese vs Cirò 2 - 1

Scaccia 6: non viene chiamato molto in causa , un pò impreciso in alcune circostanze.

Grano 7: non sbaglia niente è veramente in ottima forma, se qualcuno va dalle sue parti l'accoglienza non è delle migliori. MAFIOSO

Gibilisco 7: un pilastro per la cropanese, lotta su ogni pallone, non fa passare nemmeno una mosca . THE WALL

Murfone 6.5: grandissima esperienza in campo , gioca con grinta , non smette mai di incoraggiare la squadra, solo qualche sbavatura. CAPITANO

Ieraci 6: difende molto bene, dalle sue parti c'era un avversario molto ostico, in fase offensiva non si vede molto .

Greco F. 7: corre, attacca e difende, oggi anche uomo assist, un bel pò di paginette di italiano gli farebbero bene!

Pugliese 6.5: imposta sempre in fase offensiva , molto intelligente, da una mano anche nelle retrovie  .

Greco R 8: corre per tutta la partita, macina km, non si ferma mai, a ogni punto del campo si trova sempre lui, autore anche del secondo goal. Gioca soprattutto con il cuore, uomo partita! INSTANCABILE.

Berlingò 7.5: autore del primo goal, salta sempre l'uomo, difende tantissimo, qualche tocco di meno sarebbe meglio.

Valea 6.5: gioca molto per la squadra , prova sempre a saltare l'uomo, deve essere più cattivo e incisivo sotto porta .

Marinosci 6: la tensione del 100° goal blocca il nostro bomber. Anche oggi ha avuto qualche occasione, fa salire molto la squadra!

Ramih 6: entra dalla panchina, subito si prende sulle spalle il reparto di attacco, colpisce anche una traversa, sotto porta non sfrutta le occassioni .

Mazzacane 6: entra per dare una mano alla squadra, i pochi palloni giocati sono tutti precisi! COMPASSO .!

Commisso s.v.: entra ormai a gara quasi terminata , ma anche lui  ha aiutato la squadra nel momento di difficoltà.

 

Fonte Il Castoro

Asd Cropanese vs Pagliarelle 1 - 0

SCACCIA 7: decisamente in giornata il nostro grande Giovanni, non che il Pagliarelle muova truppe o faccia tremare il terreno quando avanza, ma nelle rare occasioni in cui i clivensi sono minacciosi lui c'è…..e menomale.....un gran peccato l'espulsione....ma all'ignoranza non c'è rimedio!

 

GRANO 7: lavora tantissimi palloni e come ogni domenica domina la sua fascia con grinta e tenacia...le partite "cattive" fanno per lui.. 

FICO 7: prova di grande temperamento, è fermamente deciso a dimostrare che la coppia Fico-Gibilisco non si tocca! Costantemente concentrato e in perfetta sintonia. NON SI PASSA! 

GIBILISCO 8: gioca lotta e corre come se non ci fosse un domani, se poi si mette pure a segnare allora è proprio il massimo! L'asd cropanese è ormai roba sua...e lo sa bene! Non si tira indietro di un millimetro. Traina, trascina da leader silenzioso qual è sempre stato. INSOSTITUIBILE! 

IERACI 6: ci mette tanta voglia come ogni santa domenica.....una paginetta di falli laterali non gli farebbe male..... 

LEVATO 6: risulta più spento della scorsa gara..a volte morbido, e a tratti anche impacciato.... siamo sicuri si rifarà.... 

GRECO RAFFAELE 7: metronomo di centrocampo, gestisce bene la partita il nostro capitano, dettando i tempi di manovra. Capisce perfettamente quando è ora di rallentare e tenere palla e quando invece serve profondità...UOMO! 

PUGLIESE 6: attacca chiunque passi dalle sue parti...ma spesso risulta impreciso in fase di contrattacco...da apprezzare sicuramente la voglia che ci mette al servizio della squadra. Bravo! 

GRECO FRANCESCO 6: dinamismo invidiabile quello del nostro Inglesino, anche se l’influenza lo frena, da tutto se stesso fino alla sostituzione...continua così! 

DONNINI ANTONIO 6: gioca a sprazzi, si intuisce alla perfezione il suo grande potenziale, ma purtroppo non riesce a trovare il guizzo giusto. Con un pò di pazienza non tarderà ad uscire il vero bomber che è in lui....avanti così!!!

 RAMIH 6: mezzo voto in meno per la mancanza di concretezza, sfodera giocate da vero intenditore ma gli manca quasi sempre l'ultimo passaggio o tiro risolutore....peccato!!! 

MASCARO 5,5: non entra decisamente nel vivo del gioco e i compagni ne risentono. Dove sarà finito il nostro Holly???? NON MOLLARE!!!

 

DIDA S.V.: costretto ad entrare a gara già inoltrata risulta poco impegnato....

 

MARINOSCI S.V.: entra ormai a partita finita! L’appuntamento ai 100 gol è rimandato!

 

DONNINI ARMANDO 10: vedergli fare le ripetute intorno al campo non ha prezzo, 400 metrista nato, il record del mondo di Michael Johnson è in  pericolo, siamo sicuri che con un pò di pizzico di SALE in più non lo fermerà nessuno…MAGO!!!

 

Fonte La Talpa

Asd Cropanese vs Real Botro 3 - 3

Scaccia 6,5: La tensione del derby ionico si fa sentire anche per lui...subisce tre gol senza colpe...evita comunque alla squadra un passivo peggiore, in diverse circostanze!

 

Fico 6,5: Continua a stupire tutti il nostro Giammy con prestazioni quasi perfette....costretto ad uscire per qualche dolorino di troppo ma si rifarà!

 

Murfone 6: Spazza una quantità industriale di palloni...peccato lo faccia senza una chiara e completa visione di gioco...da comunque una grande mano nonostante gli si richieda il triplo delle forze!

 

Gibilisco 7: Leader indiscusso della difesa amaranto...prestazione che non delude le aspettative...non sbaglia una virgola..gli avversari sono costretti a girare al largo se vogliono procacciarsi qualche occasione da gol!

 

Sinatora 6: Il nostro pendolino combatte da leone come ogni domenica, macina km e km su quella fascia, presente e affidabile anche se sbaglia qualche passaggio e controllo di troppo.

 

Ieraci Marco 7: Presente a tutto campo...galoppa, punta l'uomo, tira....tutti vedono quello che sembra..un piccolo fragile ometto...pochi avversari hanno l'onore di sentire sulla propria pelle quello che in realtà è.. zecca!

 

Greco 7,5: Gli è stato sempre rinfacciato di parlare tanto...per questa volta lo giustifichiamo anche se a punirlo purtroppo ci ha già pensato qualcun'altro...prestazioni sempre grintose e vogliose...presente su ogni pallone... con l'aiuto infallibile del nostro sindaco arriva anche al gol...instancabile!

 

 

Marasci 5: Non entra proprio in partita...sarà la sua ex squadra ad attirare le sue innumerevoli attenzioni? chi lo sa....siamo sicuri si rifarà....

 

Valea 6: Il nostro mitico Robertino forse risente più di tutti la tensione del "derby" decisamente meglio nelle altre gare...ma di sicuro non ci deluderà nelle prossime partite!!

 

Berlingò 7: Continuo e dinamico è sempre l'ultimo ad arrendersi...astuto e intuitivo...manca solo il gol...

 

Marinosci 7,5: Tenerlo in panchina tutto questo tempo è stato senza dubbio un delitto tecnico e tattico...con lui in campo la squadra ha avuto più occasioni idee e perfino a tratti un'identità offensiva....la chiara e vera dimostrazione che la voglia di fare non delude mai! ESEMPIO

 

Mazzacane 6,5: E’ un'arma tattica micidiale, imprevedibile...fa presto a sfoggiare il gol del 3-2 che riapre partita e speranze...con qualche chilo in meno sarebbe insostituibile!

 

Ieraci Matteo 6: Entra negli ultimi minuti della ripresa e cerca in ogni modo possibile di dare una mano alla sua squadra...avrà di certo altre occasioni per farsi notare!

 

Mascaro 7: Il suo ingresso in campo da la spinta decisiva per crederci ancora...inventa un gol da fuori aria quasi perfetto...firma il primo gol stagionale e regala un pareggio importante!

 

Fonte La Talpa

 

 

Asd Cropanese vs Us Cerva 0 - 0

Asd Cropanese-Us Cerva 0-0

Scaccia voto 6.5: Da sicurezza all´intero reparto difensivo, facendosi trovare reattivo anche su qualche errato retropassaggio difensivo! Sicuro e freddo nelle uscite basse!Si arrende solo ad un vistoso ematoma...CERTEZZA!

Grano voto 6: Sbaglia qualche facile disimpegno regalando agli avversari qualche rimessa e palla di troppo. Sulla sua fascia di competenza ha le carte in regola per osare di più ma forse a causa del caldo finisce la benzina troppo presto. Cinico nelle chiusure, dalla sua parte gli esterni offensivi del Cerva non sfondano mai...DE CEGLIE!

Sinatora voto 6.5: E´ tornato! Per 90´ minuti si danna l´anima difendendo e proponendosi in avanti! È l´anima della squadra e mette in campo tutta la sua esperienza! RIGENERATO!

Fico voto 6.5: Qualcuno nel pre partita lo etichettava come l´anello debole della difesa cropanese, lui allora decide di sfoderare una prestazione perfetta riuscendo a zittire anche il più diffidente dei tifosi...BENATIA!

Gibilisco voto 7: Gioca talmente bene che passa per inosservato per tutta la durata della gara! Preciso negli anticipi e nelle chiusure sugli avversari, sempre al posto giusto nel momento giusto...CERTEZZA!

GRECO voto 7: Lotta, suda, incita, corre su ogni pallone. Dimostra di meritarsi la fascia che porta al braccio...CAPITANO!

Ieraci voto 6.5: solita prestazione di carattere e cattiveria quella sfoderata dal "flamini" cropanese. Spezza il gioco degli avversari sul nascere e passa gran parte della partita a rifilare calci agli avversari e macinare lavoro sporco...METRONOMO!

Levato voto 6.. di stima! Da lui ci si aspetta sempre di più. E´ il classico giocatore capace di cambiare il volto di una partita con una giocata. Si limita al minimo indispensabile, non provando mai il tiro in porta e non saltando mai l´uomo! Può e deve fare di più...ma il "levato" si sa, ha bisogno di un po di tempo per lievitare!..FANTASISTA!

Valea voto 8: Di gran lunga il migliore in campo! A fine partita quasi tutti gli avversari accusano forti giramenti di testa! Quando il pallone è tra i suoi piedi è quasi impossibile portarglielo via se non con le maniere forti! Incanta la platea con numeri di alta scuola. Anche Valentino Rossi vedendolo giocare domenica, avrebbe detto: Che Spettacolo! Vale da solo il prezzo del biglietto! FUORICLASSE!

Olivadese voto 6: Fa a spallate da solo con la difesa avversaria. E´ in partita e si vede, stoppa la palla con eleganza e cerca di fare la sponda per gli inserimenti dei centrocampisti che però spesso si dimenticano di supportarlo adeguatamente. ABBANDONATO!

Berlingò voto 6: La sua prestazione è buona. Ha le caratteristiche per incunearsi nelle difese avversarie e tagliarle come il coltello col burro sfruttando la sua velocità! PENDOLINO!

Fortese ( dal 50´ s.t) voto 6.5: Entra a freddo ma dimostra subito di essere una saracinesca, deviando con un colpo di reni di quel tanto che basta la palla sulla traversa, facendo strozzare in gola l´urlo ai tifosi del Cerva! Inganna anche l´arbitro che non concede angolo! DIDA!

 

Fonte Proloco Cropani